Pro Communication

Corso avanzato: Strategie di vendita

PROGRAMMA:

  • Imparare a conoscere se stessi secondo i crismi della comunicazione.
  • Morfopsicologia: studio della personalità attraverso i tratti del viso.
  • I Quadri.
  • I Recettori.
  • La sinergia tra i Quadri e i Recettori.
  • Visual Merchandising.
  • La corretta esposizione.
  • L'animazione stagionale.
  • Come presentare un servizio o il nuovo mood.
  • Metodo di vendita: accoglienza, intervista, offerta e ripresa.
  • Laboratori a gruppi per poter mettere subito in pratica le
    tecniche acquisite.

Durata del corso: 2 giorni

È indispensabile farsi accompagnare da una o più persone per esercitarsi con profitto.

Corsi rivolti a chi è già in possesso delle nozioni di trucco base.

Costo Corso Pro Communication : € 369 + iva (€ 450,18 iva incl.)

Il corso Pro Communication si terrà nelle seguenti città:

Tutti i corsi di questa tipologia in programma in questo semestre sono stati completati. A breve pubblicheremo le date dei corsi del prossimo semestre.